Le Libertarie Pisane 2018

Le Libertarie

La convention

Articoli recenti

Vai all'elenco di tutti gli articoli

Il progetto YouCaucus – Libertarie per l’Italia è un progetto aperto alla partecipazione ditutti. Il modello è quello libertario ed open source, che possiamo sintetizzare nei seguenti punti:

  • – ciascuno interpreta il progetto e i suoi scopi come meglio crede;
  • – lo sostiene come e quando ha voglia di farlo e nelle forme che ritiene più opportune;
  • – ciascuno raccoglie finanziamenti per le proprie iniziative e ne è responsabile, senza dover rendere conto a nessuno se non ai propri finanziatori.

Insomma, un movimento fluido, fatto della somma di una serie di individui liberi e indipendenti che prendono iniziative autonomamente. Nessuna associazione, nessun controllo verticistico, nessuna limitazione alla libertà e creatività dei singoli individui.

Per iniziare, ti consigliamo di leggere con attenzione gli articoli già pubblicati, e il libro.

Una maniera per sostenere il progetto YouCaucus – Libertarie per l’Italia è quella di diffonderne le idee come meglio credi, attraverso i social network.

Se vuoi fare una donazione in denaro a me (Damiano Anselmi), dell’importo che vuoi, puoi usare il link sottostante. Essa servirà a coprire le spese di questo sito e delle iniziative legate alla diffusione e realizzazione del progetto, che saranno puntualmente segnalate e documentate qui. In programma abbiamo l’organizzazione di conferenze per spiegare il progetto alla gente e serviranno dei contributi per affittare le sale riunioni.




 

Se vuoi collaborare con questo sito, puoi inviare tuoi articoli per la pubblicazione. Puoi anche diventare contributor con una tua account di accesso, dalla quale potrai scrivere e gestire comodamente i tuoi articoli.

Sostieni il progetto YouCaucus – Libertarie per l’Italia

Se vuoi sostenere il progetto YouCaucus –
Libertarie per l’Italia
puoi diffonderne le idee come meglio credi, attraverso i social network, o fare una donazione in denaro, dell’importo che vuoi





LIBERTARIE PISA 2018


Istruzioni semplici

Le Libertarie Comunali

Regole delle libertarie

Calendario delle primarie e della convention


Volantino | Stampa e divulga

Rassegna stampa


Cosa ne pensi? Scrivi a

youcaucus@youcaucus.com 

  • Facci conoscere il tuo parere
  • Iscriviti alla nostra mailing list per restare aggiornato
  • Facci sapere se sei interessato a fare da testimonial delle Libertarie (cioè prestarci il tuo volto e il tuo nome) per campagne pubblicitarie informative sui quotidiani e le TV locali
  • Facci sapere se sei interessato a candidarti alla nomina o a delegato

Cerca nel sito

Nel sito Nel web